Comunicazione, Eventi & Media

Il nostro primario obiettivo è creare innanzitutto il volto di un’azienda: questo momento è di fondamentale importanza, perché oltre a rendere l’azienda “riconoscibile” dal pubblico bisogna trasmettere anche il suo “carattere”. Il primo passo da affrontare nelle problematiche della comunicazione è la realizzazione del marchio dell’azienda.

I nostri esperti affrontano questo impegno affrontando non solo la realizzazione del “marchietto”, ma l’intera identità aziendale, che dovrà essere comunicata attraverso l’immagine coordinata di cui fanno parte la carta intestata, la busta, i biglietti da visita, fino alla brochure di presentazione.

La divisione Comunicazione è in grado di creare per il cliente gadget promozionali come agende in pelle personalizzate, portachiavi, penne e qualsiasi altro tipo di oggetto promozionale a prezzi competitivi sul mercato.

E’ un progetto importante, complesso, difficile, ma che una volta realizzato in maniera professionale crea il volto e il carattere dell’azienda, il suo ritratto verso il mondo. Il secondo passo è la realizzazione di cataloghi di vendita, che trattino servizi oppure veri e propri prodotti. Se il marchio è il volto dell’azienda, il catalogo “è” l’azienda, ciò che interfaccia il cliente con i prodotti, i servizi, la realtà aziendale. Perciò la sua realizzazione deve essere vissuta non come la vetrina dei prodotti, bensì come la presentazione dell’azienda stessa, della sua affidabilità, serietà, esperienza.

E tutto ciò che lo compone deve essere “pensato” con questo fine: il progetto grafico, i testi, le foto, la carta, la stampa, la confezione.

La divisione comunicazione si occupa anche di studiare e progettare campagne pubblicitarie ad hoc, mirate ad ottenere il successo di un prodotto attraverso la promozione di esso a mezzo stampa, spot televisivo o radiofonico.

La divisione Eventi & Media è in grado di fornire un servizio esclusivo quale la ricerca di supporti finanziari necessari per ottimizzare la resa di manifestazioni ed eventi di ogni tipo e offre il suo know-how per ricercare sponsor, mettendo a disposizione le sue banche dati e le sue mailing-list per contribuire al successo degli eventi promossi.