Il nostro obiettivo è creare anche il volto di un’azienda, questo momento è di fondamentale importanza perché oltre a rendere l`azienda “riconoscibile”, creiamo anche il suo “carattere”. Il primo passo da affrontare nelle problematiche della comunicazione è la realizzazione del marchio dell`azienda.

I nostri esperti affrontano questo impegno pensando non solo alla realizzazione del “marchietto”, ma all`intera identità aziendale che dovrà essere comunicata attraverso l`immagine coordinata, di cui fanno parte la carta intestata, la busta, i biglietti da visita fi no alla brochure di presentazione.

La divisione Comunicazione è in grado di creare per il cliente gadget promozionali come agende in pelle personalizzate, portachiavi, penne e qualsiasi altro tipo di oggetto promozionale a prezzi competitivi sul mercato.

E` un progetto importante, complesso, difficile, ma che una volta realizzato in maniera professionale, crea il volto e il carattere dell`azienda, il suo ritratto verso il mondo. Il secondo passo è la realizzazione di cataloghi di vendita, sia che trattino servizi sia prodotti. Se il marchio è il volto dell`azienda, il catalogo è l`azienda, è ciò che interfaccia il cliente con i prodotti, i servizi, la realtà aziendale. Perciò la sua realizzazione deve essere vissuta non
come la vetrina dei prodotti, ma bensì come la presentazione dell`azienda, della sua affidabilità, serietà, esperienza.

E tutto ciò che lo compone deve essere “pensato” con questo fi ne: il progetto grafi co, i testi, le foto, la carta, la stampa, la confezione.

La divisione comunicazione si occupa anche di studiare e progettare campagne pubblicitarie “ad-hoc”, mirate ad ottenere il successo di un prodotto attraverso la promozione di esso a mezzo stampa, spot televisivo o radiofonico.

La divisione Eventi & Media è in grado di fornire un servizio esclusivo quale la ricerca di supporti finanziari necessari per ottimizzare la resa di manifestazioni ed eventi di ogni tipo e offre il suo Know-how per ricercare sponsor, mettendo a disposizione le sue banche dati e le sue mailing-list per contribuire al successo degli eventi promossi.

Lascia un commento