Cosa stai cercando?

Presentazione nuova pubblicazione
Il 7 febbraio 2020 è stato presentato a Pisa, al Palazzo del Consiglio dei Dodici, in Piazza dei Cavalieri di Santo Stefano 1, il volume “Eugenio Ghersi – Un Medico di Marina sulle vie del mondo”, scritto dal Com. Flavio Serafini. Leggi qui per ulteriori informazioni

Novità editoriale: “Lottando contro il drago” di Davide Sallustio
Il mito del serpente antico tra arte, santi e cavalieri, fra il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, altri sodalizi cavallereschi e misteriose leggende popolari della Toscana.

Novità editoriale: “Buti – La storia, i personaggi” di Massimo Pratali
Con questo libro di ampio respiro e con una documentazione veramente eccellente, Massimo Pratali contribuisce ancora una volta, in modo particolarmente significativo, ad arricchire il patrimonio culturale butese e a ricostruire in modo accurato la sua grande storia.

Collana “Vernacolo pisano
La creatività letteraria di Carlo Caterini, amante di Pisa e del suo parlare, in tre volumetti: “Le favole der Caterini”, “Pèlope” e “Pisa… Che ti devo dì?”. L’Autore, collaboratore della rivista dedicata al vernacolo pisano “Er Tramme”, propone sonetti, favole e frammenti di storia rigorosamente scritti “in lingua pisana”. Una lettura divertente, colorita, quasi goliardica.

Call Now ButtonChiamaci ora | Call us now