Operando nel settore della progettazione in maniera altamente qualitativa, siamo in grado di realizzare:

Progettazione del prodotto; La CLD Libri, inserita principalmente nel settore dei veicoli a due ruote (Scooter) e a tre/quattro ruote, realizza progetti di carrozzerie (Telaistica, ossature, pannelleria, gruppi meccanici, finiture esterne o veicoli completi), utilizzando sistemi tradizionali o CAD a tre dimensioni CATIA; inoltre studia e fornisce soluzioni tecniche atte a rendere il processo produttivo più economico e razionale in funzione della produzione da eseguire.

Progettazione macchinari e mezzi di lavoro; La CLD libri realizza progetti nei più svariati settori dell`industria, che vanno da: macchine utensili speciali, macchine per la lavorazione del legno, macchine per la lavorazione della calzatura, macchine del settore conciario ecc.

Inoltre la divisione ENGINEERING offre al cliente la certificazione e marcatura CE. Eseguiamo l`analisi dei rischi, consigliando le contromisure alla luce delle più recenti normative UNI-EN e prEN. Ci occupiamo della redazione del fascicolo tecnico della macchina e degli eventuali allegati necessari.

Lascia un commento