Vespismo Italiano

La Vespa e il Vespismo possono vantare una storia lunga, articolata, ricca di avvenimenti e personaggi da raccontare. Gia molto si è fatto, con pubblicazioni sia tecniche che divulgative, negli ultimi venti anni. La profondità della materia è tale, tuttavia, che abbiamo sentito la necessità di scavare ancora un poco in questo glorioso passato, le cui principali linee sono già state tracciate, ma che rimane più o meno inesplorato nel dettaglio di molti singoli episodi.

Abbiamo voluto quindi scoprire e raccontare tante storie inedite, andare in caccia di manifestazioni sconosciute, cercare i nomi dei protagonisti delle gare e degli eventi, grandi e meno grandi. In quest’opera, che conterà di quasi duemila pagine una volta completata la pubblicazione, il lettore troverà migliaia di risposte alle sue curiosità, trovando il terreno ideale per proseguire o iniziare una propria ricerca personale.

Vespismo Italiano si compone di otto volumi, ognuno dei quali è composto di un numero di fascicoli variabile da sei a nove. Ogni mese saranno pubblicati quattro nuovi fascicoli, che nel tempo andranno a completare i singoli volumi, per i quali si potrà poi acquistare a parte una copertina cartonata per la rilegatura.

E’ possibile acquistare ogni mese uno o più fascicoli, oppure prenotare l’intera opera attraverso il modulo di richiesta dell’apposita pagina nella sezione shop. Questa prenotazione permetterà al lettore di ricevere direttamente a casa, ogni mese, la nuova serie di fascicoli senza ulteriori ordini e in più darà diritto a ricevere gli ultimi quattro fascicoli dell’opera gratuitamente*. I fascicoli verranno spediti, per qualsiasi acquisto effettuato, con la formula del contrassegno con pagamento alla consegna del postino.

E’ possibile pure ordinare telefonicamente allo 0587-421032 oppure con una e-mail a info@edisec.it fornendo tutti i dati richiesti per la spedizione. Buona lettura!

* L’offerta ha valore solamente in caso di effettivo acquisto di tutti i fascicoli precedenti la sua entrata in vigore, ovvero nell’ultimo mese di pubblicazione dell’opera.

Call Now ButtonChiamaci ora | Call us now